Palermo Al Bistro’ del Teatro Massimo “In nessun luogo mai” di Francesco Scrima, tra i vincitori del “Premio Navarro 2018”

Al Bistro’ del Teatro Massimo “In nessun luogo mai” di Francesco Scrima, tra i vincitori del “Premio Navarro 2018”

“Due protagonisti, Paolo e Bianca, vivono il proprio presente con impegno e passione, nascondendo i fantasmi del passato in un angolo del cuore, che credono chiuso a chiave per sempre”. Insegnante di lettere lui, caposala di un ospedale lei, giunta in Italia come profuga dalla Libia. Inevitabile il dipanarsi della trama attraverso temi di scottante attualità.

Un romanzo avvincente, “In nessun luogo, mai” (edizioni Torri del Vento) di Francesco Scrima, che si evolve in maniera progressiva, partendo da una prima parte più statica, in cui si evidenzia il lato psicologico dei personaggi, per poi arrivare a una seconda parte sempre più accattivante che si trasforma in un vero e proprio giallo, ricco di colpi di scena.
Un libro che amano già in molti, arrivato tra i vincitori del Premio Navarro 2018 (Opere Narrative Edite).

La sua presentazione alle 17.30 di venerdì 11 maggio al Bistrò del Teatro Massimo. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Roberto Puglisi. Letture dello scrittore Gino Pantaleone. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti. Info: 348.7018331.

Visite: 286

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI