Palermo – 14 dicembre 2017 – Villa Zito – Fondazione Chiazzese, Seminario di Studi alla presenza del Presidente della Repubblica.

Palermo – 14 dicembre 2017 – Villa Zito – Fondazione Chiazzese, Seminario di Studi alla presenza del Presidente della Repubblica.

La Prefettura rende noto che i giornalisti, i fotografi, i fotocineoperatori, i tecnici e i fonici che intendono essere accreditati alla suddetta cerimonia che avra luogo giovedì 14 dicembre 2017 a Palermo – Villa Zito -, alla presenza del Presidente della Repubblica, dovranno inviare entro sabato 9 dicembre p.v., ore 20,00, su carta intestata, apposita richiesta alla Prefettura di Palermo, all’indirizzo di posta elettronica:
segreteria.pref_palermo@interno.it, indicando il nominativo, il luogo, la data di nascita e gli estremi di un documento di riconoscimento.

Nella richiesta di accredito l’interessato dovrà specificare se chiede di essere accreditato per la postazione esterna o per quella interna; ciò in quanto specifiche esigenze logistiche non consentono la possibilità di cambio della postazione a cui ciascun accreditato avrà accesso.

Gli accrediti dovranno essere ritirati entro le ore 17,00 di mercoledì 13 dicembre 2017, presso l’Ufficio di Gabinetto della Prefettura, Via Cavour 6.

Si precisa che l’afflusso a Villa Zito sarà consentito entro e non oltre le ore 9,30 di giovedì 14 dicembre 2017.

Visite: 63

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI