Ordine Ingegneri Enna; Salvatore Milici il nuovo Presidente

l 5 Luglio scorso si è svolta una giornata di convivialità ed aggregazione presso L’Ordine degli Ingegneri di Enna. La giornata è iniziata con l’inaugurazione della nuova sede di Corso Sicilia n. 37.
In primis è stata celebrata la benedizione dei locali e dei presenti da parte di Padre Giuseppe Rugolo, che in un breve discorso ha illustrato il ruolo svolto dagli Ingegneri nella società spronandoli sempre ad operare come creatori di opere e prestatori di un servizio professionale volto ad operare con deontologia e equilibrio, illuminati e guidati dallo Spirito Santo. La mattinata è proseguita con la cerimonia di consegna delle targhe ricordo a tutti gli iscritti che hanno 55, 45, 35 e 25 anni di iscrizione all’Ordine di Enna.
Nel pomeriggio è stato operato l’avvicendamento delle cariche direttive del Consiglio.
Sono stati eletti rispettivamente:
Il dott. Ing. Salvatore Milici Presidente
Il dott. Ing. Giuseppe Lo Giudice Vice Presidente
Il dott. Ing. Tiziana Dee Arena segretario
Il dott. Ing. Alessandro Dottore tesoriere
Il dott. Ing. Alessandro Gaetano Severino delegato alla Consulta Regionale degli Ingegneri.
Il nuovo Presidente ha ringraziato a nome suo e del Consiglio tutto il Presidente uscente dott.Ing. Paolo Carmelo Scravaglieri per il lavoro svolto e la guida equilibrata e autorevole, assicurando continuità all’azione del Consiglio nell’interesse di tutti gli Ingegneri della provincia.
Tutti i Consiglieri a loro volta hanno voluto esprimere il loro encomio al Presidente uscente augurando a tutti un proficuo lavoro per il proseguo del mandato.

Visite: 562

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI