Ordine dei Dottori Commercialisti Enna, seminario su Imprese, credito e legalità

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, la Prefettura di Enna, l’Università degli Studi Kore di Enna e la Camera di Commercio di Enna, organizzano per Lunedì 16 febbraio 2015 alle ore 15,00, presso l’Auditorium dell’Università Kore, il Convegno sul tema “Imprese, Credito, Usura e Legalità”.

Il Convegno vede la partecipazione di illustri esponenti quali Santi Giuffrè Prefetto – Commissario del Governo per il Coordinamento delle iniziative Antiracket e Antiusura, Gianni Puglisi Rettore dell’Università Kore di Enna, Nicola Culicchia Vice Presidente Commissione A.B.I. Sicilia, Gianfranco Ardizzone Capo Centro Operativo D.I.A. Caltanissetta, Mario Filippello Presidente Assoconfidi Sicilia, Claudio D’Auria Moderari s.r.l. Consulenza patrimoniale, bancaria e finanziaria, Gianluigi Labricciosa Compliance e Risk-Managemente, Antonio De Filippi S.E.Q. Servizi Emittenti Quotati, Fabio Garini Amministratore Delegato Interfidicom S.c.a.r.l..

Apriranno i lavori il Prefetto Fernando Guida, il Presidente dell’Università Kore di Enna Cataldo Salerno ed il Segretario Generale della Camera di Commercio di Enna Santo Di Bella.

Obiettivo del Convegno – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna dr. Fabio Montesano – è quello di affrontare i problemi dello sviluppo del territorio, con particolare riguardo ai rapporti fra imprese, istituti di credito e confidi, in un sistema di regole a tutela della legalità contro i fenomeni dell’usura e dell’estorsione”.

La partecipazione al Convegno è libera e gratuita.

Si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

Il Presidente

Fabio Montesano

Visite: 922

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI