OPAS di Mazzarrone e ilterritorio circostante protagonisti su La7 nel programma Gustibus cheandrà in onda domenica 9 dicembre alle ore 11

‘OPAS di Mazzarrone e il territorio circostante protagonisti su La7 nel programma Gustibus che andrà in onda domenica 9 dicembre alle ore 11

Mazzarrone, la città dove “la vite è vita”, sarà la protagonista della puntata di “Gustibus”, il programma di La7, in onda ogni domenica alle ore 11 condotto da Roberta De Matthaeis. L’inviato speciale Anthony Peth, – che gira l’Italia per le riprese alla ricerca di luoghi che custodiscono tesori paesaggistici ed enogastronomici – arrivato nel territorio di Mazzarrone assieme alla troupe di “Gustibus” è stato ospite dell’OPAS (Organizzazione dei Produttori Agricoli Siciliani) che li ha accompagnati alla scoperta del territorio e dei suoi numerosi prodotti. Un’opportunità di grande visibilità a carattere nazionale per l’intera area geografica e i suoi protagonisti, partendo dalle sue eccellenze.

La grande attenzione di un importante programma di La7 – sottolinea Nunzio Busacca, presidente dell’OPAS – è motivo di orgoglio non solo per la promozione del nostro territorio, ma soprattutto per le nostre produzioni eccellenti, che vanno dall’uva da tavola IGP alle pesche, dalle noci pesche alle albicocche, dalle arance ai melograni, destinate ai mercati italiani ed europei per offrire ai consumatori i migliori standard di qualità e di sicurezza alimentare“.

Conoscere le eccellenze di Mazzarrone e delle zone limitrofe è stata una vera scoperta, – dichiara il giornalista Anthony Peth – un sogno ad occhi aperti attraverso una natura ricca di tradizioni e cultura come quella che sa offrire questa regione attraverso scenari naturali incontaminati e la ricca qualità che offrono i suoi. Ritornare e dedicare uno speciale all’uva da tavola per la puntata sulla Sicilia è stato un grande piacere, l’ospitalità indiscussa e unica che in questa regione ritrovo mi fa sentire a casa“.


Una gran bella opportunità per far ulteriormente conoscere e apprezzare al grande pubblico, insieme a Anthony Peth, la grande varietà di produzioni proveniente dalla città di Mazzarrone.

Visite: 141

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI