ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2018 – la DECIMA edizione 1° Maggio – CATANIA RICONFERMATO IL RECORD di PRESENZE CON PIU’ DI 22.000 PERSONE per il SECONDO ANNO CONSECUTIVO

ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2018 – la DECIMA edizione
1° Maggio – CATANIA

RICONFERMATO IL RECORD di PRESENZE CON PIU’ DI 22.000 PERSONE per il SECONDO ANNO CONSECUTIVO

ONE DAY MUSIC FESTIVAL si è distinto per l’efficienza delle strutture nella nuova location Area Concerti Lido Azzurro

ONE DAY MUSIC FESTIVAL per i suoi dieci anni si rinconferma uno dei festival più importanti di tutto il Sud Italia, secondo per numero di presenze solo al 1 Maggio di Roma.

Questa edizione, oltre ad avere il merito di aver portato più di 20.000 spettatori da tutta Italia per il secondo anno consecutivo, sarà ricordata per la rinnovata struttura che è riuscita ad eliminare qualunque problema logistico grazie all’organizzazione nella nuova esclusiva location, testimondiando il continuo lavoro da parte dello staff per migliorare il festival ad ogni edizione. L’Area Concerti Lido Azzurro ha ospitato le apprezzatissime esibizioni di artisti italiani ed internazionali regalando una giornata di musica e spaziando tra i generi per soddisfare i gusti musicali di tutti. Stephan Bodzin, Sam Paganini, Joris Voorn, Boys Noize, Bounty Killer, Jake la Furia, Madman, Panda Dub, Mefjus, Vacca, Jamil, Musumeci, L’Elfo e Shakalab sono gli artisti che hanno animato il decennale del festival, dividendosi su tre diversi palchi.

Pur essendo un festival di 24 h ONE DAY MUSIC FESTIVAL coinvolge più di mille lavoratori tra organizzatori, maestranze, tecnici, bartender, addetti alla sicurezza e artisti locali, con una ricaduta economica e sociale sul territorio importantissima che fa dell’evento del primo maggio tra i più importanti di tutta la Sicilia. Gli organizzatori hanno voluto ringraziare i partecipanti e invitare tutti all’edizione dell’anno prossimo, con queste parole:

“Quello che ci preme sottolineare è come la scommessa sulla nuova location abbia portato i frutti sperati, riscontro ottenuto dai pareri positivi degli utenti: maggiore vivibilità degli spazi, maggior fruibilità dei servizi e un invidiabile apporto estetico. Volevamo inoltre e ringraziare le centinaia di professionisti che anno dopo anno, durante una giornata particolare come la festa dei lavoratori, mettono a disposizione le proprie competenze per rendere il nostro sogno realtà”

Visite: 222

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI