Onav Enna, Tommaso Scavuzzo di dimette da Delegato Provinciale

Tommaso Scavuzzo, da quasi 15 anni,  alla guida dell’Onav ennese, si é dimesso da delegato provinciale.

“Ho lavorato sodo per questa organizzazione ma ora credo sia giunto il momento di cedere il testimone per dedicarmi ad altro – dice Scavuzzo – La passione per l’enologia è diventata una ragione di vita ma adesso voglio spendere il mio tempo per una attivitá che é tutta mia. Il vino é un mondo affascinante e tanto ricco. Mi appartiene e continuerò a mettere a servizio degli altri la mia esperienza per diffondere la cultura del bere bene e di qualità  “.

Scavuzzo, uno dei soci fondatori dell’Onav ad Enna, é stato alla guida di una delle delegazioni piú produttive di Italia. Nonostante, infatti, Enna sia tra le piu piccole delegazioni italiane, grazie all’impegno del delegato, il capoluogo siciliano  é stato sempre ai vertici delle classifiche nazionali per numero di eventi. Esperto di spumanti, Scavuzzo é uno dei 5 maestri assaggiatori siciliani, titolo che ha conseguito qualche anno fa ad Asti.

” La mia é una decisione maturata – dice – Negli anni ho accompagnato centinaia di persone alla scoperta dell’affascinante mondo del vino. Oggi lascio una delegazione che ha una storia in Sicilia come in Italia. fiero di averla guidata per quasi 15 anni. Auguro agli amici che da segretario, vice presidente e consiglieri, mi hanno sempre collaborato con grande senso di appartenenza ,  di ritrovare sempre una associazione in linea con il loro, che é stato anche il mio modo, di vivere l’Onav, fondato sulla fiducia e la  lealtá”.

Visite: 397

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI