Categories: Politica

Omicidio stradale di Vittoria, M5S: “Solidarietà alle famiglie, la giustizia sia ferma e dura”

Omicidio stradale di Vittoria, M5S: “Solidarietà alle famiglie, la giustizia sia ferma e dura”

PALERMO (13 luglio 2019) – “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle due famiglie del terribile omicidio stradale di Vittoria di giovedì sera, ed auspichiamo che la giustizia sia ferma e dura nei confronti del responsabile”. Lo dicono i deputati regionali del Movimento 5 Stelle, che aggiungono: “I tantissimi vittoriesi per bene devono fare fronte comune contro determinati comportamenti che non sono propri del vivere civile e che appartengono ad una cultura mafiosa da estirpare e combattere con ogni mezzo. Non è possibile che due bambini la cui unica ‘colpa’ è stata quella di giocare sull’uscio di casa, siano stati falciati da un suv a folle corsa”.

Visite: 268
Ennapress

Share
Published by
Ennapress

Recent Posts

  • Istituzioni

Partanna, tutto esaurito per Max Gazzè ieri sera in concerto al Teatro “Lucio Dalla” Nicolò Catania: “L’artista ha offerto uno spettacolo coinvolgente e di alta levatura”

Partanna, tutto esaurito per Max Gazzè ieri sera in concerto al Teatro “Lucio Dalla” Nicolò Catania: “L'artista ha offerto uno…

5 ore ago
  • Atletica

Podismo: Salvatore Geraci e Angela La Monica vittorie di pregio alla 13 edizione del Trofeo Podistico Estate Riberese BioRace.

Podismo: Salvatore Geraci e Angela La Monica vittorie di pregio alla 13 edizione del Trofeo Podistico Estate Riberese BioRace. Seccagrande…

5 ore ago
  • Prefettura
  • Risultati

Piazza Armerina, arresto per violazione della misura della detenzione domiciliare.

Titolo: Piazza Armerina, arresto per violazione della misura della detenzione domiciliare. In data 08 agosto, sul 112 Numero Unico di…

5 ore ago
  • Eventi

Joe Lovano, uno tra i più importanti protagonisti del jazz mondiale, a sorpresa stasera a Zafferana Etnea.

Joe Lovano, uno tra i più importanti protagonisti del jazz mondiale, a sorpresa stasera a Zafferana Etnea. L’artista statunitense, attualmente…

5 ore ago
  • Associazioni

CONSIGLIO E FONDAZIONE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI: LA PROBLEMATICA ISCRIZIONE DEL CONVIVENTE CHE COLLABORA NELL’IMPRESA FAMILIARE ALLA GESTIONE SEPARATA INPS AL FINE DI RISTABILIRE LE CONDIZIONI MINIME DI PROTEZIONE SOCIALE NECESSITATE DALL’ORDINAMENTO

Il documento “La rilevanza giuridica delle unioni paraconiugali nella partecipazione all’impresa familiare” pubblicato sul sito della Fondazione (www.fondazionenazionalecommercialisti.it) analizza la…

5 ore ago
  • Eventi

CASTELBUONO CLASSICA Si inaugura domani con i giovanissimi talenti della Massimo Kids Orchestra la V edizione della rassegna dedicata alla grande musica

CASTELBUONO CLASSICA Si inaugura domani con i giovanissimi talenti della Massimo Kids Orchestra la V edizione della rassegna dedicata alla…

5 ore ago

This website uses cookies.