Oggi al Teatro Garibaldi di Enna cerimonia d’apertura della 41a Convention del Kiwanis International Distretto Italia-San Marino.

Oggi al Teatro Garibaldi di Enna cerimonia d’apertura della 41a Convention del Kiwanis International Distretto Italia-San Marino.

Al Teatro Comunale “Garibaldi” di Enna (nella foto), alle ore 16:00 di oggi, avrà inizio la cerimonia d’apertura della XLI Convention del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, alla presenza dei Board del Kiwanis Internazional, dell’European Federation e delle massime autorità locali. Accoglierà i partecipanti e gli ospiti, all’ingresso del Teatro, un preliminare scenografico composto da una “Cornice medievale” in costume d’epoca, con stendardi, tamburi, trombettieri e figuranti: arcieri e armigeri. Sul palco, un proclama, letto dal ‘Castellano’, accompagnato da una Dama, darà il benvenuto ai convenuti nella città cara a Federico II. Il presidente Giuseppe Restivo, presidente del Kiwanis ennese, Club organizzatore della 41a Convention, si è detto intanto soddisfatto della dichiarazione dal Governatore Giuseppe Cristaldi, secondo cui “Quella di Enna è la Convention più partecipata per presenze di delegati e autorità kiwaniane degli ultimi 30 anni”. L’ingresso al “Garibaldi” è rigorosamente ad inviti.
Salvatore Presti

Visite: 298

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI