Nuoto Giovanile, a Enna la Tappa del Trofeo Regionale di Primavera

Oggi, Domenica 29 aprile Enna è stata per un altro giorno al centro del nuoto siciliano.
Si è disputato il 4° Trofeo di Primavera F.I.N. organizzato da “La Fenice nuoto” di Enna in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto Sicilia.
Il trofeo, giunto alla quarta edizione, ha ospitato 102 atleti provenienti da diverse zone della Sicilia ed è valido come prova di qualificazione per le fasi finali del Campionato d’Eccellenza F.I.N. 2017/2018.

Le fasi successive del campionato, del settore Propaganda della Federazione Italiana Nuoto, si disputeranno a Palermo e Paternò con le semifinali del 20 Maggio, alla quale accederanno i migliori atleti qualificati per specialità.

La Finale del Campionato d’Eccellenza 2018 , alla quale accederanno solamente i migliori 8 atleti siciliani per specialità, si disputerà il 9 Giugno 2018.

Grazie alle società intervenute ai tecnici e soprattutto agli atleti e alle loro famiglie.

Ringraziamo la giuria federale che era composta dal GUG (Gruppo Ufficiali di Gara) della FIN, Giudice Arbitro della manifestazione Imbornone Francesca di Caltanissetta, Giudice di Partenza Lo Re Giovanni di Resuttano e Coadiutore della Manifestazione Anna Consolo di Catania, i cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi sez. di Enna del Presidente Calogero Nasonte e il direttore del cronometraggio Roberto Scinardi Tenghi di Enna, il Medico incaricato il Dott. Mario Dottore di Leonforte e gli addetti ai concorrenti Lorenzo Sebeto e Patrizia Vara.

Ringraziamo l’amministrazione del comune di Enna e i responsabili dell’impianto da sempre vicini al mondo del nuoto e infine ringraziamo i nostri sponsor che ci supportano durante le tantissime attività che portiamo avanti in ogni stagione.
Un ringraziamento anche a Endì srl per averci fornito in “tempo da record” tutto l’occorrente per le premiazioni.

Visite: 399

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI