Nomina Coordinatore cittadino Pd Vittorio Di Gangi, Paolo Garofalo replica al commissario provinciale Carbone

fonte: ennaora

Sulle esternazioni dell’On. Carbone interviene Paolo Garofalo
Questo Onorevole Carbone continua, come la Fatina degli gnomi, a fare delle apparizioni proclamando editti ed esternazioni ogni qualvolta il PD ennese cerca di uscire dal pantano nel quale si cerca di trattenerlo.

Certo Carbone continua a perdere le occasioni per stare zitto. Almeno a qualcuno potrebbe restare il dubbio che sia una persona idonea a fare il dirigente nazionale e non il semplice chiavistello di piccoli poteri locali che lo chiamano “per le occasioni”.

Il tesseramento, il congresso, tra poco le elezioni amministrative, le regionali tra qualche mese e Carbone non si vede se non quando deve dimostrare agli amici, che è uno che conta.

Se dovessimo contare davvero, mi piacerebbe che venisse a farlo, magari proprio con Di Gangi dall’altra parte. Gli ennesi, iscritti al PD e no, conoscono Vittorio, sanno quanto ha lavorato come Assessore per questa Città e come dirigente di Partito per il PD e per il territorio. Mi creda Commissario, perderebbe di brutto. Le andrebbe peggio di come le vanno le elezioni nel Suo collegio.

Prima di parlare farebbe bene a pensare il Kommissarien Karbonen perché comincia a somigliare sempre più al Federmaresciallen delle Sturmtruppen piuttosto che al Presidente degli Stati Uniti d’America a cui fa riferimento comparativo.

Per inciso: Onorevole Carbone, non so cosa Le raccontano, ma Vittorio Di Gangi è stato nominato Coordinatore dei Circoli di Enna da una regolare Assemblea di Direzione e non Segretario come Le avranno raccontato. Quindi, Lei non ha nessuna competenza, né come Commissario, tra l’altro scaduto, né come Fiedermaresciallen. Mi scusi la battuta, la faccio perché so che è una persona che apprezza l’ironia. Almeno così ho letto il Suo Ciaone.

Infine, questi tesserati che Lei conosce a fase alterna, sono gli stessi che hanno dato la maggioranza a Renzi in questa città.

Cordialmente,

Paolo Garofalo

Visite: 146

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI