Musica Way to Infinity; tra Mito e Realtà”: l’ultimo lavoro degli artisti ennesi “The Dreamers” e Adam Clay

“ WAY TO INFINITY” TRA MITO E REALTA’, ADAM CLAY E THE DREAMERS.

“Way to Infinity”, ecco il titolo dell’inedito che vede protagonisti i “the Dreamers”, gruppo di producer ennesi, ed il famoso cantante Adam Clay, aka Mr Babilonia, nonché vincitore, insieme all’ex tronista di U&D, Andrea Damante, del Dance Music Adwards 2018 con il singolo “Follow my Pamp”come miglior brano dell’anno.
La nuova hit “Way to Infinity”uscirà venerdì su “Saifam Records”una delle migliori etichette italiane. L’inedito presenta un sound dance-progressive e radiofonico.
Il video clip contiene in sé un perfetto connubio tra mito e realtà; la Dea Proserpina da un lato e i nostri protagonisti dall’altro. Chi più di lei costretta a vivere negli inferi dal Dio della morte, può sollecitare a guardare oltre? Otre gli schemi, i pregiudizi, oltre le paure, oltre ciò che è visibile agli occhi, oltre l’orizzonte e verso l’infinito … Way to Infiniy appunto. E’ un invito alla vita, a dare di più, un invito a cogliere le chance che essa ci offre, perchè in fondo siamo nati per essere liberi, felici e viviamo come se fossimo in catene.
Da sfondo fa la nostra Sicilia, e in partcolare i siti che rappresentano lo stretto turistico ennese. Lo scenario si apre sul Labirinto di Arianna, opera di Italo Lanfredini presso Castel di Lucio , a seguire l’imponente torre di Federico II, il Castello di Lombardia, Lago di Pergusa , grotte Bizzantine di Calascibetta, Teatro greco di Morgantina, Granfonte di Leonforte e non per ultima la suggestiva Rocca di Cerere.
Le riprese sono state finanziate da Salvatore Algeri che ha da subito apprezzato la sonorità commerciale del pezzo e ha sposato l’obiettivo di valorizzare Enna. Sandro Bellomo si è invece occupato delle riprese video e Daniele Vagni editing e montaggio dello stesso. Proserpina è invece interpretata dalla modella gelese Stefania Azzarelli.

Visite: 728

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI