Mpa Pds all’Ars su assessore Scilabra

“L’onorevole Cracolici sa bene che il nostro orientamento è del tutto contrario all’operato dell’Assessore Scilabra ma sa anche che proprio quell’Assessore è l’espressione massima della pericolosa inconcludenza dell’intero Governo Crocetta.
Lo dimostrano le parole aggressive con cui è difesa quotidianamente dal Presidente della Regione.
Proprio per questo voteremo la mozione di censura.”

Roberto Di Mauro, capogruppo del Partito dei Siciliani-MpA all’Ars replica così al parlamentare del PD che aveva criticato la mancata firma del MpA alla mozione di censura.

“Non l’abbiamo firmata – prosegue Di Mauro – perché non vogliamo col nostro supporto togliere le castagne dal fuoco al PD, o meglio ad una delle correnti del PD.”

“Al PD e all’onorevole Cracolici abbiamo già dato ed entrambi sanno bene che il MpA, quando vi è un rapporto di collaborazione ed allleanza politica, è leale e collaborativo coi propri alleati. Certamente non si aspettino, il PD è l’onorevole Cracolici, favori e sconti dal MpA oggiAggiungi un appuntamento per oggi.”

“A noi – conclude il capogruppo del MiA – interessa mandare a casa Crocetta e l’intero suo Governo. Per questo presenteremo e sosterremo la mozione di sfiducia.
Cracolici sarà allora coerente e conseguente ai suoi tanti proclami?”

———-

Visite: 487

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI