Mountain Bike, domenica al Parco Ronza il primo trofeo Piazza Armerina Città dei Mosaici

Conto alla rovescia per il tanto atteso 1° TROFEO “PIAZZA ARMERINA CITTA’ DEI MOSAICI”, valido come 4^ Prova del Campionato Interregionale Sicilia/Calabria e come 3^ Prova Coppa Trinacria C.S.A.In. 2015 XC che si svolgerà presso la meravigliosa area attrezzata del Parco Ronza (EN) il 17 maggio a partire dalle ore 10.00.

Una giornata all’insegna dello sport organizzata dalla Real S. Cataldo con la collaborazione di Giuseppe Ferreri, insieme a tantissimi amici che condividono la stessa passione: la bici.

Già numerosi gli atleti preiscritti che giungeranno da tutta la Sicilia e dalla Calabria con un elevato numero di accompagnatori.

I bikers potranno ammirare le varie bellezze naturali che attraversano il percorso di gara già segnalato con frecce e fettucce e reso sicuro dalla presenza della Protezione Civile e di N. 2 Autoambulanze con medico a seguito.

Ogni partecipante potrà rifocillarsi al termine della propria gara con un gustoso Pasta Party preparato dall’Antica Stazione che ci ospiterà anche la mattina per effettuare le operazioni di iscrizione e verifica tessere!!!

Doveroso ringraziare il Sindaco di Piazza Armerina il Dott. Filippo Miroddi e tutta l’Amministrazione per il loro sostegno e per aver messo a disposizione il servizio delle Autoambulanze e la Protezione Civile!

Un ringraziamento speciale va anche al Dipartimento Aziende Foreste Demaniali Ufficio Provinciale di Enna, al Dirigente Provinciale Dott. Nunzio Caruso, al Direttore dei Lavori Dott. Filippo Di Stefano ed al Responsabile del Cantiere Filippo Gagliano per la loro fattiva collaborazione e per il loro impegno nel tracciare e rendere sicuro tutto il percorso gara.

Non ci resta che aspettare i numerosi amici biker per vivere con loro una giornata di sport, divertimento ed amicizia.

Visite: 1136

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI