Motoraduni B-DAY RUN….ospiterà la seconda edizione del CONTEST PIN UP DAY…8 Aprile 2018

B-DAY RUN….ospiterà la seconda edizione del CONTEST PIN UP DAY…8 Aprile 2018
Tutto pronto per l’ottava edizione del B-DAY RUN, il motoraduno organizzato dal gruppo motociclistico lentinese Old Class Motorcycles che sancisce anche il compleanno dell’associazione, giunto appunto a otto anni. Il motoraduno si svolgerà come ogni anno in
piazza del popolo, a Lentini, SR,con punto di incontro nel chiosco dei F.lli Marino che segue da diversi anni le manifestazioni organizzati da Old Class Motorcycles. Vasto il programma della giornata che inizierà alle 8 del mattino di domenica 8 Aprile con l’accoglienza dei motociclisti ospiti provenienti dalle varie provincie della regione.
Alle ore 11:30 si procederà alla benedizione delle moto e dei caschi, il ricordo delle vittime sulla strada, e il ricordo con la lunga lista dei motociclisti “andati avanti”, con una piccola funzione a cura del parroco della chiesa Cristo Re, don Alfio, considerato ormai bikers “adottato”.
A conclusione dei riti e dei saluti sarà organizzato il corteo delle moto che procederà per un giro d’onore alle città di Lentini e Carlentini per poi proseguire nella destinazione finale.
L’ottava edizione del BDAY RUN ospiterà la seconda edizione del CONTEST PIN UP DAY, dove dieci ragazze di età varia si sfideranno in una gara all’insegna dell’allegria, del sorriso e del divertimento in abiti a tema, giudicati da una giuria composta da esperti del settore.
Si sfideranno

Tre donne vinceranno le fasce e i premi più “ambiziosi”, mentre alle altre concorrenti saranno dati i premi di consolazione. La manifestazione motociclistica, seguita ormai da diversi anni da un nutrito numero di motociclisti, si concluderà intorno alle 18 dopo le premiazioni del Contest e dei ringraziamenti ai gruppi partecipanti.
***Per tutte le informazioniclicca Qui***
Torna alla Home Page di Wolfland

Visite: 294

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI