Motoraduni a Lentini ‘8° B. DAY RUN organizzato da OLD CLASS MOTORCYCLES ……La Fratellanza e L’Eccellenza!!!

‘8° B. DAY RUN organizzato da OLD CLASS MOTORCYCLES ……La Fratellanza e L’Eccellenza!!!

Giusilenia Iraci Sareri per WolflandRoad
Domenica 7 Ottobre 2018 a Lentini si è svolto l’8° B. DAY RUN organizzato da OLD CLASS MOTORCYCLES sotto la direzione di Luka, Salvatore Serratore e di Sam Davidson.

Come ogni anno questo evento ha una rilevata importanza perché, da ogni bikers proveniente da tutta la Sicilia, è considerato uno tra i più importanti. Non solo per l’ eccellente organizzazione ma anche per l’ accoglienza che ogni anno li ha contraddistinti.
L’evento ha avuto inizio alle ore 9:00 presso il chiosco F. LLI Marino (Piazza del Popolo Lentini) dove c’è stata la benedizione delle moto e dei caschi. Dopodiché le centinaia di moto hanno fatto il giro panoramico della città, per poi arrivare nel luogo in cui si è svolto l’aperitivo e il pranzo. Il pranzo è stato servito in degli stand in cui tramite dei ticket si pagava ciò che si consumava. Tutto animato da buona musica.

Nel pomeriggio si è assistito ad una sfilata con premiazione di Pin-up.

Le bikerine partecipanti sono state preparate con vestiti e acconciature messi a disposizione da una della giuria Betty Dolly.

Le Pin-up si sono esibite con portamento procace, ammiccante e sorridente, fotografate in abiti succinti anni “50. Alla fine una di loro ( Sarah Cassarino) è stata eletta prima classificata. Gli organizzatori hanno poi dato la loro patch a nuovi membri del loro motoclub, onorandoli davanti a tutti i bikers presenti.

Infine hanno ringraziato tutti i bikers con una targa ricordo e una bellissima torta. Questi incontri bikers danno la possibilità di passare momenti indimenticabili con persone uniche, perché la base di tutto è l’onore, il rispetto e la fratellanza. BIKERS SI NASCE!

Un ringraziamento particolare va a Luka e Salvatore Serratore, ai bikers presenti e a tutte le persone che hanno partecipato alla splendida organizzazione dell’evento.

L’organizzatore Salvatore Serratore: “Un grazie particolare a tutto lo staff di OLD CLASS che si è prodicati affinché tutto andasse per il verso giusto, un grazie a tutti i gruppi MC, freebiker, e liberi pensatori della domenica per essere stati presenti, e naturalmente alla città di Lentini che ha accolto i motociclisti sia come ospiti ma anche come amici”.

Grazie e alla prossima!
“Mau Lau”

“I Ragusa bikers e il movimento old Sicilian bikers si complimenta x la bella giornata Passata in casa old class..giornata Trascorsa in allegria e in moto,connubio perfetto per ogni amante della moto, i nostri complimenti ovviamente sono rivolti a quanti hanno reso possibile questa seconda domenica di aprile, dai fratelli serratore ha Tutti i membri old class, Ma un grande applauso va alle miss pin up, che a nostro avviso hanno vinto tutte, ex equo x simpatia e spirito di partecipazione, grazie ancora per aver avuto il pensiero x il nostro road che nn e piu con noi e grazie a tutti e arrivederci on the road”
Mauro

Visite: 101

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI