Motociclismo: Silantreffen….il freddo senza confini

Silantreffen.. Per Vivere un’Emozione!!! Il Freddo senza Confini….

Silantreffen

Là dove il freddo fa da padrone, dove la vita sembra impossibile, dove la natura incontaminata e il panorama e dei piu suggestivi e belli del sud’Italia, dove tutto si ghiaccia e tutto diventa bianco, si sono dati appuntamento tanti Motociclisti che per tre giorni resisteranno alle basse temperature per unirsi è creare quello che è definito il piu bel raduno Treffen del Sud.

Ormai ci siamo e iniziato il conto alla rovescia, il Silantreffen e praticamente arrivato, il momento di partire e affrontare queste temperature è ormai giunto, dal 17 al 19 Febbraio l’appuntamento è in Sila nel comune di Cotronei, sulle rive del lago Ampollino.

Chi ha gia vissuto questa esperienza è rimasto con la voglia di ritornarci, questo è quello che ci ha detto

Sissy Sorrentino….

“IL GRUPPO DI CUI FACCIO PARTE I FOUR FRIENDS(LORO SONO SICILIANI) HANNO PROPOSTO QUESTO INCONTRO… UN PO’ SCETTICA PERCHE FREDDOLOSA HO ACCETTATO LA SFIDA. ALL’ARRIVO SIAMO STATI ACCOLTI IN MODO MOLTO CORDIALE ED AMICHEVOLE, TUTTI I RAGAZZI DELLO STAFF SONO STATI SEMPRE DISPONIBILI E GENTILI. IO HO PERNOTTATO IN ALBERGO MA I MIEI AMICI IN TENDA …HANNO PRESO LA PAGLIA E SI SONO SISTEMATI … ABBIAMO COMPRATO LA LEGNA E CI SIAMO UNITI AD ALTRI AMICI VENUTI UN PO’ DA TUTTA ITALIA. SALUTI ABBRACCI… POI SAI TI SPOSTI PERCHE IN LONTANANZA VEDI ALTRI AMICI…QUINDI VAI A SALUTARE TI OFFRONO DA BERE PERCHE PER SCALDARSI E’ UN OTTIMA SOLUZIONE E TI RITROVI GIA’ PRIMA DI PRANZO “ALLEGRO”. TRA MOTO E TENDE UNA SERIE DI FUOCHI RISCALDANO I PIU FREDDOLOSI COME ME, E UN CONTINUO SCAMBIO DI TUTTO… NON ESISTE QUELLO L HO PORTATO IO. TRA UNA CHIACCHIERA E TANTE RISATE SI ARRIVA A SERA CHE NON SAI PERCHE SEI STANCO MA SEI ANCORA SORRIDENTE.”

Molti sono i Motoclub che vi parteciperanno, non mancheranno quelli che hanno già vissuto quest’esperienza ne quelli curiosi è intenzionati a viverla per la prima volta, si troveranno vecchi e nuovi amici, e non mancheranno sicuramente i Motopatitori che con la loro attività di solidarietà aiuteranno chi è nel bisogno, con una raccolta fondi per Amatrice.

Troveremo Moto e Macchine, ci sara (prevalentemente) quelli che andranno in tenda e non mancheranno quelli in hotel, la cosa sicura è che troveremo quello spirito di avventura e di fratellanza e solidarietà che solo i Motociclisti sanno creare.

Seguiremo il Silantreffen e vi manterremo aggiornati su www.wolfland.it

Visite: 338

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI