Motociclismo il 25 agosto il Motoraduno Henna Centauri

8° Motoraduno Henna Centauri…25 Agosto 2017 Enna

8° Motoraduno Henna Centauri
Il nostro impegno è quello di cercare di offrire sempre qualcosa di diverso, per passare dei momenti insieme all’insegna della passione della moto, allegria, amicizia e valorizzazione del nostro territorio.

Quest’anno è nostra intenzione puntare sul mototurismo, vorremmo farvi conoscere alcuni degli “angoli” più belli, i nostri monumenti.
Con l’aiuto di visite guidate vi faremo conoscere la storia dei nostri luoghi.
Naturalmente non macheranno il buon cibo, la buona musica e le risate… e crediamo proprio che non mancheranno nemmeno i chilometri da fare.
Al più presto tutti i dettagli.
WORK IN PROGRESS!!!
Buona strada a tutti!!

>>Programma provvisorio<< Venerdì 25 agosto alle ore 15:00 Motopasseggiata 3° “messa in moto” in piazza Valverde Joker show e discoteca sotto le stelle con dj Giovanni Pirrera (in collaborazione con la Confraternita di Maria SS di Valverde) Sabato 26 agosto dalle ore 9:00 Motopasseggiata direzione “Calabiscetta” visita guidata al “Villaggio Bizantino” “Chiesa Madre” e “Cappella Regia” a Enna visita guidata al museo “Varisano” e/o altro monumento cittadino Domenica 27 agosto dalle ore 8:00 Spettacolo di Sexy Bike Wash Motopasseggiata direzione “Centuripe” con visita guidata al Duomo e al “Museo Archeologico” (con la collaborazione di Gianfranco Gulisano e l’Ass. Volontari per Centuripe) Durante il pranzo (locale climatizzato) Regina Terrunia show - Giochi –Sorteggio- Saluti e ringraziamenti Rientro a Enna in piazza Vittorio Emanuele per assistere alla processione di Maria SS di Valverde

Visite: 156

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI