Motociclismo: Eternal City Motocycles Custom Show

Eternal City Motorcycles Custom Show

Eternal City Motorcycles Custom Show

A Roma l’11 e il 12 febbraio il primo imperdibile appuntamento con la nuova manifestazione evento rivolta a tutti gli appassionati del mondo motociclistico

Barbe hipster, tatuaggi e moto. Appuntamento da non perdere per harleysti doc e appassionati di due ruote e quattro ruote speciali nel secondo fine settimana di febbraio a Roma con Eternal City Custom Show, prima fiera del custom, in programma sabato 11 febbraio e domenica 12 all’Atlantico live, struttura di 6000 metri quadri nel quartiere Eur.

Musica, tatuaggi, barber shop, eventi spettacolari ma soprattutto moto: chop, bobber, cafe racer, hot rod e kustom, con la rivista numero uno del settore, “Low Ride”, che curerà Bike contest e studio fotografico. Ospite d’onore della due giorni l’Hells Angel Californiano Rusty Coones, musicista, customizer, consulente e attore nella serie televisiva ‘Sons of Anarchy’. Tante le attrazioni in programma con il Car Club Rumblers che customizzerà dal vivo una Ford Sedan del 1931 e vari artisti del Pin Striping che si esibiranno creando opere dal vivo.

Come da copione, la due giorni sarà all’insegna del rock’n’roll. A suonare “The Bonnevilles”, direttamente dall’Irlanda del Nord, Ronnie the Midnight Ramblers, Ricky Rialto e la sua band The B-movies, mentre speaker ufficiale dell’evento è Giulia Salvi di Virgin Radio. Party serale l’11 febbraio al Geronimo’s Pub. La manifestazione sarà aperta sabato 11 febbraio dalle 10 alle 21 e domenica 12 febbraio dalle 10 alle 20.

Ufficio Stampa – Cristiana Benini –3343863543 – cristiana.benini@fusiondigital.it

. Gli orari sono i seguenti Sabato dalle 10 alle 21 mentre domenica dalle 10 alle 20. Il biglietto giornaliero costa 10 euro, i bambini da 0 a 5 anni entrano gratis. da 5 a 10 biglietto ridotto a 6 euro. dopo i 10 anni pagano intero. I biglietti si possono comprare anche sul posto con biglietteria aperta la durata dell’Evento. Per la durata della manifestazione ci sarà la possibilità di mangiare e di bere.

Visite: 294

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI