Motociclismo, Elefantentreffen – la fossa che ti sconvolge la vita

Elefantentreffen La Fossa che ti Sconvolge la Vita!!
Dopo la Prima volta una Droga

Nico Krauss
Per
www.wolfland.it
Io e il mio socio siamo partiti gioved mattina verso le otto da Domodossola (Vb) per il nostro secondo Elefantentreffen, le sera sono stato fino alla una in garage a ultimare
i preparativi, abbiamo deciso di fare autostrada fino ad Affi per poi dirigerci verso il Brennero anzich passare dalla Svizzera e il San Bernardino..

Il viaggio stato piacevole e la temperatura non troppo fredda, tappe giusto per fare benzina e mangiare qualcosa, dopo circa 700km verso le sei la sera siamo arrivati a monaco per la prima sera..la mattina seguente, in evidente stato confusionale , intorno le 8,00 abbiamo lasciato l’hotel per caricare le moto e ripartire

in direzione Solla..la mattina di venerdi stata davvero fredda, credo che la temperatura sia stata intorno a -10 gradi, mangiato qualcosa a mezzogiorno alle 13,30 siamo arrivati alla meta, una volta parcheggiato le moto, fatto foto di rito davanti all’ingresso e pagato il biglietto abbiamo cercato il posto migliore dove sistemare la tenda, acquistato paglia e legna e iniziato a montare il tutto. Il clima ha iniziato a farsi pi caldo nel pomeriggio, noi abbiamo acceso il

fuoco e fatto un conoscenza di alcuni ragazzi a fianco a noi… La sera abbiamo incontrato alcuni motociclisti conosciuti su Facebook prima di partire per fare conoscenza e bere qualcosa insieme (incontrare altri appassionati di moto sempre bello) dopodich la sera passata piacevolmente davanti al fuoco tra salsicce e

chiacchiere fino a che la stanchezza non ha preso il sopravvento… Durante la giornata /serata bello anche girare per la fossa a vedere tutti quei pazzi che girano con moto di ogni genere o chi dorme in sidecar fatti a bara…la mattina dopo una buona colazione per scaldarsi era ora di ricaricare le moto e ripartire verso casa… 900km tutti d’un colpo
Ah i ragazzi vicino a noi erano li per la prima volta e credo anche l’ultima, e ci hanno chiesto perch venivamo li, potevano capire una volta per vedere come fosse..be

effettivamente non so dire il perch, si prende molto freddo, si spendono un sacco di soldi, quando si in fossa non c’ nulla, oltre all’ingresso devi pagare legna e paglia e non c’ nessuno spettacolo che magari trovi in altri raduni…be non so il perch eppure dopo la prima volta come una droga, non vedi l’ora di tornare.. il pi bel raduno che ci sia