Motociclismo, al via domani 20 maggio il primo Motoincontro Cavalli dell’Etna

1° Motoinconto I Cavalli Pazzi Dell’Etna

La manifestazione si svolgerà il 20 maggio 2017 con incontro alle ore 19:00 nella Piazza Falcone e Borsellino;
è prevista una breve e simpatica passeggiata con partenza alle ore 20:30 dalla Piazza Falcone e Borsellino, con percorso in Via Tremestieri, Via Alcide De Gasperi, Corso San Vito, Via Etnea / Via Del Bosco con arrivo nell’antico palmento “Villa Buscemi” https://goo.gl/maps/ofRWx3twynP2 adiacente all’area della Protezione Civile. Verrà allestito un gazebo per la raccolta fondi che andrà in beneficenza a favore di persone affette da disabilità da parte dell’Associazione 20 novembre 1989, destinati alla realizzazione del progetto “Naturalmente insieme: le giornate verdi” ” ed i punti di ristoro ove protrete gustare una buona birra fresca e naturalmente un buon panino con carne alla brace, e la presenza Ivan 20 HZ che ci mostrerà n° 3 macchine tuning che suoneranno per noi tutta la serata veramente spettacolari e nel corso della serata spettacolo della professionale e esperta ( TERRY AMATO ) con il suo Burlesque

al fine di garantire il regolare svolgimento di tutte le attività siete gentilmente invitati a METTERE UN REALE “PARTECIPO” ed eventualmente indicare il numero delle persone che porterete. Grazie infinite per la collaborazione!
Questa manifestazione no-profit ha una finalità di pubblico interesse con lo scopo di favorire la diffusione della cultura giovanile e la partecipazione dei cittadini, con particolare riguardo a tutte le forme di aggregazione, senza fini di lucro.

La manifestazione è di carattere sociale come espressione di partecipazione della popolazione, solidarietà e pluralismo nella società civile; promuove il loro sviluppo e ne favorisce l’originale apporto al conseguimento di finalità di carattere ricreativo, sportivo e di beneficenza.
Particolare nota in evidenza è l’inserimento, durante tutte le attività ricreative, di una raccolta fondi da parte di un’associazione che mira a favorire e devolvere, a favore di soggetti svantaggiati, un piccolo contributo per rafforzare i valori di convivenza civile e solidarietà umana.

Visite: 172

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI