Motociclismo a Nicosia il Motoraduno Baroni Day

3° BARONI DAY

Scritto da Giusilenia Iraci Sareri per Wolfland
Giorno 1 e 2 Luglio 2017 a Nicosia è stato organizzato il 3° BARONI DAY.
Il programma è stato studiato e programmato in maniera ben articolata, visto l’evento di due giorni, dove gli organizzatori hanno messo il massimo impegno per la miglio riuscita.
Vista l’affluenza e la tenacia dei bikers questo è il terzo anno che viene organizzato, infatti, nell’iscrizione era compresa la terza patch che va inserita nel gilet sotto il logo Baroni….(1°/2° e 3° baroni day)

Con la speranza che questi numeri possano salire all’infinito solo con l’impegno, l’unione e il rispetto. Ma soprattutto… BISOGNA CREDERCI E NON MOLLARE MAI!!

L’evento ha avuto inizio il pomeriggio di giorno 1 con visita alla meravigliosa sede, in seguito c’è stato il giro turistico e l’aperitivo nella zona più alta di Nicosia, Piazza Orologio (Santa Maria Maggiore). I bikers erano sorpresi dalla stupenda vista mozzafiato e dall’accoglienza del bar che gli ha fatto trovare una ricca apericicena e un bravissimo DJ. La serata si è conclusa in sede con food e drink e due tipi di musica per soddisfare tutte le esigenze. Un complesso con musica siciliana e un gruppo di ragazzi con auto tuning.

Giorno 2 c’è stato il vero e proprio motoraduno, iniziato con le iscrizioni, giro e pranzo. Durante il pranzo c’è stato un bellissimo complesso, seguito da tantissimi sorteggi, premiazioni e coppe. Infine c’è stato lo spettacolo di due sexy car wash

e una mega torta.

I bikers provenienti da diverse parti della sicilia, molto fieri ed entusiasti hanno ringraziato il presidente Mario Romano, il direttivo e tutto lo staff dei Baroni.

Sono stati due giorni indimenticabili, all’insegna dell’unione e del divertimento. Un altro ringraziamento va a tutti i biker presenti!

Visite: 163

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI