Mondiali Pallavolo Femminile, effettuato il sorteggio fase finale di Milano

SORTEGGIO FASE FINALE – Si è svolto oggiAggiungi un appuntamento per oggi presso l’NH Hotel di Milanofiori il sorteggio della terza fase dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s World Championship). L’Italia, in seguito all’estrazione effettuata dallo stesso CT azzurro Marco Bonitta, è stata inserita nella Pool G insieme a Stati Uniti e Russia, mentre nella Pool H il Brasile incontrerà la Cina e la Repubblica Dominicana. Definito anche il calendario degli incontri: mercoledì 8 ottobre alle 17.30 Brasile-Cina e alle 20 Italia-Stati Uniti; giovedì 9 ottobre alle 17.30 Cina-Repubblica Dominicana e alle 20 Stati Uniti-Russia; venerdì 10 ottobre alle 17.30 Repubblica Dominicana-Brasile e alle 20 Russia-Italia.
“Raggiungere le finali era il nostro obiettivo alla vigilia della competizione – ha detto Bonitta nella conferenza stampa successiva al sorteggio – ora vedremo cosa accadrà”.

APPUNTAMENTI STAMPA – DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani all’NH Hotel Milanofiori di Assago (Strada 2a) si terrà un appuntamento stampa con alcune atlete azzurre: dalle 14.15 alle 14.45 saranno a disposizione dei media Monica De Gennaro, Carolina Costagrande, Paola Cardullo, Raphaela Folie e Francesca Ferretti. A seguire parlerà invece il tecnico azzurro Marco Bonitta.

BIGLIETTERIA – La biglietteria del Mediolanum Forum sarà aperta da mercoledì 8 ottobre alle 12 per il ritiro dei tagliandi già acquistati e per la vendita dei biglietti rimanenti. Nella giornata di martedì 7 ottobre sarà ancora possibile acquistare i biglietti presso la sede del COL Milano in via De Lemene 3 e presso il Comitato Provinciale in via Piranesi 46.

Ricordiamo che i biglietti per le finali di domenica 12 ottobre sono esauriti, mentre per le semifinali di sabato 11 sono ancora in vendita gli ultimi posti di parterre e Super Parterre.
Nei giorni di gara i cancelli dell’impianto saranno aperti a partire dalle 15.

FANTAVOLLEY – Sabato 11 ottobre alle 11.30, nella Sala Gold del Mediolanum Forum di Assago, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Tie Break Tech presentano l’edizione 2014-2015 della Fantavolley Cup, il fantasy game basato sulle prestazioni delle giocatrici del campionato italiano di serie A1. Dal 15 ottobre tifosi e appassionati potranno “acquistare” le proprie atlete preferite, schierare lo starting six e aggiudicarsi premi speciali.

PRESENTAZIONE – Domenica 12 ottobre alle 12 la Sala Gold del Mediolanum Forum di Assago ospiterà la presentazione del libro “Il servizio in salto spin nella pallavolo – Teoria ed esercitazioni” (edizioni Libreria dello Sport) di Oreste Vacondio, allenatore del Vero Volley Monza di SuperLega maschile e selezionatore regionale maschile della Lombardia.

Visite: 694

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI