Moda: Patrizia Azzi e Agora by Patrizia: un tuffo nell’autunno più comodo

Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia: un tuffo nell’autunno più comodo!

Confortevoli, colorate, trendy e dal giusto rapporto qualità-prezzo. Le calzature Patrizia Azzi e Agorà By Patrizia anche per l’Autunno Inverno 2016 offrono un’ampia scelta di modelli e promettono di conquistare le donne e le ragazze di tutta Italia.

Anfibi, sneakers, mocassini e naturalmente ciabatte e pantofole confezionate con l’ausilio di materiali di qualità – feltro e vera pelle – e rifinite a mano: questa è l’offerta firmata Agorà By Patrizia e Patrizia Azzi per il prossimo autunno inverno.

Dedicate alla donna e alla ragazza di oggi, dinamica, al passo con i tempi e che desidera sentirsi bene in ogni momento della giornata, le calzature Agorà By Patrizia presentano un mix perfetto di modelli e colori sempre attuali. Stivaletti in pelle scamosciata color sabbia con comoda zeppa interna e tomaia decorata dai caratteristici disegni traforati dello stile Oxford, mocassini in pelle nera arricchiti con nappe e frange, stivali e stivaletti color cognac e marsala sono la scelta ideale per outifit da lavoro, scuola e tempo libero. Stivaletti in pelle scamosciata e non, con comodo tacco invece, rendono perfette le occasioni più formali dresses.

Dopo una lunga giornata di lavoro, quale miglior abbraccio se non quello della propria casa con in dosso le comode ciabatte e pantofole Patrizia Azzi? La linea A/I 2016 di Patrizia Azzi si arricchisce di colori vivaci, decori attuali e texture morbide. Ciabatte da casa – pantofola e ballerina – in pelle, feltro e tessuto, dalle gradazioni più classiche dei marroni, grigi e neri, a quelle più vivaci dei verdi e arancione, rosso e marsala sino alle pacate tonalità di tendenza salvia e bluette, tutte cucite a mano.

L’autunno inverno 2016 di Patrizia Azzi e Agorà By Patrizia, dunque, si conferma alla moda e comodo, pronto a regalare piacevoli momenti di relax a tutte le donne d’Italia.

Sponsor : bridesmaid dresses online

Visite: 494

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI