Moda, il brand Pregiata Bottega vola oltremare Da Palermo alla catwalk della Montecarlo Fashion Week

Moda, il brand Pregiata Bottega vola oltremare

Da Palermo alla catwalk della Montecarlo Fashion Week

Daniela Barone del brand Pregiata Bottega, stilista palermitana, mette le ali alla volta di nuove imprese per portare oltremare le sue creazioni, l’occasione è la Montecarlo Fashion Week 2018.

Pregiata Bottega è una maison tradizionale che sorge nel centro storico di Palermo, a dar vita ad abiti e creazioni esclusive Daniela Barone (fashion designer) e Marcella Carbonaro (stilista). Un laboratorio sartoriale, che propone un brand esclusivo, dove l’arte e la cultura della Sicilia, si sposano con tessuti preziosi ed antichi, per creare abiti che solo la terra del sole può ispirare. La fashion designer nei suoi abiti riproduce con tessuti dai colori luminosi il periodo liberty della Sicilia.

“Per creare i nostri abiti, osserviamo la realtà circostante, le nostre tradizioni, afferma Daniela Barone fashion designer, un modello puo’ nascere anche nel momento di un semplice aperitivo. Così catturiamo il momento, i suoi colori, per poi stilare il modello unico nel suo genere che guarda al passato e si proietta al futuro”, aggiunge ancora la fashion designer.

La voglia di creare modelli esclusivi e di varcare l’Isola, porta il team di Pregiata Bottega, alla volta di Montecarlo, per la settimana della Moda con Art Nobless organizzazione per stilisti e case di moda che supporta un’ occasione unica da mille chance per mettere in luce sotto gli occhi di buyers internazionali il Made in Sicily che vive nell’abito di Pregiata Bottega.

Visite: 117

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI