Milano CONSEGNATI I CHI E’ CHI AWARDS 2017 – tutti i vincitori

Chi è Chi Awards ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press in collaborazione con il Comune di Milano, aprono, anche quest’anno, la Milano Fashion Week. La XVII° edizione, patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Milano, presso la Sala Azionisti di Palazzo Edison.

Da sempre i temi del Chi è Chi Awards precorrono le tendenze, questa edizione pone l’accento sulla comunicazione moda nell’era del web 3.0: “MILLENNIALS VS BLOGGERS, LA MODA NELL’ERA #DIGITAL.” Un argomento di stretta attualità che vedrà protagonisti i brand e le aziende che hanno maggiormente investito in questo settore, le star dei social network e gli interpreti di questo nuovo modo di fare comunicazione attraverso il web.

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017 nelle seguenti categorie:

Best Digital Brand e Premio Elio Fiorucci – Marco Bizzarri – Gucci
Best Communications to Millennials – Dolce & Gabbana
Miglior sito e-commerce – Yoox
Marchio beauty più amato dai Millennials – Sephora
Best Millennials communications: Sofia Viscardi
Web Designer – Sergio Calatroni
Influencer sportivo Generazione Y – Filippo Bologni
Blogger – Mariano Di Vaio
Volto cinema e tv social – Elisabetta Pellini

Assegnati anche i PREMI BARBARA VITTI votati attraverso la newsletter Chi è Chi News agli uffici stampa Prada, premiato come miglior ufficio stampa moda per le attività digital e Attila & Co, migliore agenzia digital PR moda e bellezza.

La giuria tecnica che ha assegnato i premi è composta da Benedetta Barzini – Docente ed esperta in cultura della moda; Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Michele Ciavarella Style Magazine – Corriere della Sera; Emanuele Farneti – Direttore di Vogue Italia; Antonio Mancinelli caporedattore Marie Claire – Cristina Milanesi – beauty director Io Donna; Giuseppe Modenese – Presidente Onorario della Camera della Moda; Cristina Morozzi – Giornalista e critica di design e design director of education della design school di Istituto Marangoni; Giuliana Parabiago – giornalista e pr & marketing consultant di Pitti Immagine; Massimiliano Sortino -Fashion Editor di Vogue.it.

Main partner il brand Lancia Ypsilon, che rinnova anche quest’anno la partecipazione ai CHI E’ CHI AWARDS. I premiati e la giuria viaggiano a bordo di Lancia Ypsilon Unyca, la serie speciale dedicata a chiunque desideri una vettura pratica e moderna. Nel corso della premiazione Antonella Bruno, Head Lancia/Chrysler Brand – Emea Fiat Group Automobiles svelerà “Generazione Y”, il nuovo contest cinematografico realizzato con lo IED che darà voce ai Millennials.

HP è presente all’evento con la nuova stampante fotografica portatile HP Sprocket: grazie alla tecnologia Bluethooth e all’applicazione mobile puoi scattare, personalizzare, condividere e stampare le tue foto preferite direttamente dallo smartphone e dagli account social, ovunque ti trovi. La stampa non è mai stata così social.

Filorga, primo laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978, partecipa a questa edizione premiando vincitori e giuria con un prodotto della linea cosmetica Medi-Cosmetique: la novità Oil Absolute, siero olio anti-età globale in grado di contrastare lo stato di burn-out cutaneo, un vero e proprio elisir di giovinezza.
Tutti gli ospiti riceveranno un esclusivo kit “wrinkle free” per una settimana di trattamento con i best seller del marchio.

Collistar, azienda italiana leader da 14 anni in profumeria, é il make up partner dell’evento. Per l’occasione ha pensato alle signore presenti offrendo Collezione Caffè, la nuova capsule collection per l’A/I 2017 realizzata in collaborazione con illy. La nuova tappa del viaggio Ti Amo Italia, il progetto di Collistar che celebra le eccellenze italiane, prende vita in una collezione intensa e appassionata, che parla agli amanti della bellezza, del gusto, dell’arte, della qualità.

BKR, la bottiglia made in USA più fotografata sui social, nuova ossessione di celebrities, beauty editors e fashion insider omaggia vincitori e giuria della nuova collezione A/W ispirata alle tendenze delle sfilate di New York, Londra, Parigi e Milano. Super healthy, in vetro e silicone, sono in vendita esclusiva per l’Italia sul sito beautyaholicshop.com.

The Leading Hotels of the World (www.LHW.com), la collezione di alberghi che riunisce oltre 375 hotel indipendenti, di lusso e fuori dal comune in più di 80 Paesi, ha messo a disposizione due meravigliosi soggiorni, il primo a Villa La Massa, sulle dolci colline fiorentine e il secondo a Villa & Palazzo Aminta a Stresa, sul lago Maggiore. I premi saranno consegnati da Federica Damiani, Director, Consumer Marketing Italy.

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