Milano al via Social Health

Appuntamento mercoledì 26 novembre alle ore 16 presso l’Auditorium del Gruppo 24 Ore di Milano e in diretta web per comprendere le nuove frontiere della social & digital health: il futuro della salute con la persona al centro.

Storie, strumenti, tendenze. Dalla medicina narrativa al cloud, dai bambini agli adulti, dallo sport all’alimentazione, i temi affrontati nel corso degli hangout #5azioni e dedicati alle persone con diabete vengono declinati attraverso gli scenari del digitale. Tra i relatori: Marco Bianchi (Fondazione Umberto Veronesi), Paolo Locatelli (Politecnico di Milano), Annalisa Minetti (atleta paralimpica), Marco Massarotto (Hagakure), Nicola Ciniero (IBM Italia), Gabriele Rossi (Fondazione IRCSS Cà Granda) e molti altri. Keynote speech d’eccezione affidato a Tamar Ghosh, responsabile del prestigioso Longitude Prize di Nesta. Moderano: Luca De Biase (Nòva24 – Il Sole 24 ORE) e Tiziana Prezzo (SkyTg24). A questo link il programma completo .

Per essere con noi il 26 novembre basta registrarsi gratuitamente a questo link . L’incontro sarà anche in diretta web su 5azioni.it , su formazione.ilsole24ore.com/5azionisocialhealth e su decine di testate digitali e blog.

Ci farebbe piacere se voleste trasmettere la diretta anche sul vostro sito. Vi forniremmo il semplice codice embed gratuito da copiare e incollare per visualizzare direttamente lo schermo della trasmissione. Il procedimento da seguire per visualizzare lo schermo è lo stesso utilizzato per incorporare un video di youtube.

Grazie per l’attenzione

Visite: 573

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI