Meetup Ennattiva: nessun gemellaggio con Nicosia

In data odierna (20/06/2017) è circolato un falso comunicato stampa (sotto riportato) ripreso da diversi organi di informazione: la notizia, falsa, si è diffusa a macchia d’olio.
Il Meetup #ennAttiva – Amici di Beppe Grillo con il presente comunicato SMENTISCE CATEGORICAMENTE tutto quanto riportato nel comunicato.
La notizia diffusa dalle agenzie di stampa sul presunto gemellaggio dei MeetUp tra Enna e Nicosia, è falsa sia nei contenuti e in tutto ciò che riporta.
E’ stata aperta una indagine per cercare di scoprire i responsabili dell’invio di falsi comunicati stampa, celati dietro al vero logo, spediti apparentemente dal Meetup #ennAttiva – Amici di Beppe Grillo e per capire se il gesto sia una provocazione.
Gli attivisti del Meetup #ennAttiva, Paolo Vaccaro e Filippo Cammarata dichiarano altresì che la loro eventuale candidatura potrà essere espressa, avendone i prescritti requisiti, nei modi e nei tempi dettati dal Movimento 5 Stelle Nazionale. La candidatura infatti potrà essere espressa solo ed esclusivamente attraverso il portale e da chi è iscritto prima dell’1 luglio 2016 al Movimento Nazionale. Infatti tutti gli attivisti siciliani saranno raggiunti da una email personale, cosa che già è in itinere dalle ore 14,24 di ieri.
Pertanto si invitano codeste redazioni giornalistiche ha pubblicare il seguente comunicato per smentire quello che è pervenuto via email alle vostre testate.
Il Meetup #ennAttiva
Questo il comunicato FALSO
I meet up di Enna e Nicosia si gemellano
Pubblicato il giugno 20th, 2017 Max Nessun commento
Runione programmatica tra i meet up di Enna e Nicosia per le elezioni regionale, “Regionarie” come le chiamano gli amici di Beppe Grillo.
Qualche giorno fa ad Enna si sono incontrate le rappresentanze dei meet up #ennattiva e NicosiAttiva. Hanno discusso dei risultati delle amministrative ed anche delle strategie future da adottare in vista delle elezioni regionali che si terranno il 5 novembre. Tra i due meet up si è creato un gemellaggio ed un’unità d’intenti soprattutto per il lavoro che si dovrà svolgere in provincia, per questo motivo sono stati individuati alcuni rappresentanti che da oggi in poi saranno i referenti provinciali per Enna ed stato scelto il candidato comune per le elezioni regionali. L’assemblea ha nominato i due referenti provinciali, si tratta degli attivisti Filippo Cammarata e Nino La Vigna, mentre l’attivista ennese Paolo Vaccaro sarà il candidato ufficiale dei due meet up per la provincia di Enna. Da questo momento i due meet up lavoreranno insieme per il bene della cittadinanza dei due comuni, certi che unendo le forze all’interno del territorio si potranno conseguire risultati positivi per il bene comune.”

Visite: 153

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI