MA – MUSICA ARTE Quattordicesi-MANOORDINARY SUNDAY#7 Dopoil concerto, già sold out di Frah Quintale, torna la domenica fuoridall’ordinario del MA con l’aperitivo dello chef,

MA – MUSICA ARTE Quattordicesi-MA

NO ORDINARY SUNDAY #7
Dopo il concerto, già sold out di Frah Quintale, torna la domenica fuori dall’ordinario del MA con l’aperitivo dello chef, “Il palco libero” in Birreria, la jam coordinata da Alessandro Falcione (guest Massimo Spoto), il Love Set di Mario Man in teatro.

Catania, Ma – Musica Arte, domenica 9 dicembre 2018, dalle h. 19
Ingresso: concerto di Frah Quintale sold out. No Ordinary Sunday: ingresso libero
http://www.facebook.com/maconcerti

“No Ordinary Sunday” è l’aperitivissimo del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ed ormai adottato dalla città stessa, da anni diventato assoluto ritrovo un po’ per tutta la movida catanese e non solo. Una festa che si è saputa evolvere, trasformare, sapendo anticipare sempre le tendenze del momento ma senza mai allontanarsi dal buon gusto dalla vivacità e positività che col passare degli anni si è creata e che ha sempre contraddistinto il “No Ordinary”.
La domenica fuori dall’ordinario del MA diomenica 9 dicembre sarà ancora più fuori dall’ordinario. Mentre dalle 19, infatti, in teatro Frah Quintale farà il secondo dei suoi concerti (i biglietti sono esauriti, l’ingresso è quindi riservato solo ai possessori di biglietto), la serata al di fuori del teatro si svolgerà come sempre, a partire dall’aperitivissimo della domenica, mentre la musica dal vivo di Alessandro Falcione col suo Palco libero, jam in libertà in Birreria, sarà come sempre ricca di ospiti dal vivo. Resident band della settimana quella formata da Massimo Spoto alla batteria, Corrado Giardina al basso e Martin Romero alla voce. Per ilPalco Libero suonerà anche il quartetto funky Not That Band. Finito il live di Frah Quintale, dalle 21 partirà in teatro il “Love Set” di Mario Man, lo show che con il suo “love” fa scuotere il bacino per bene.

Visite: 131

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI