MA – MUSICA ARTE Quattordicesi-MA stagione FrahQuintale, tutto esaurito per le due date del cantautorapperbresciano

MA – MUSICA ARTE Quattordicesi-MA stagione

Frah Quintale, tutto esaurito per le due date del cantautorapper bresciano
8 e 9 dicembre sold out per il tour di “Regardez Moi”, sabato biglietti solo per l’afterparty, domenica live in teatro e No Ordinary Sunday in Birreria

Catania, Ma, 8 e 9 dicembre 2018, 8/12 h 22.30, 9/12 h 19
Ingresso: solo Afterparty (dopo le 00,30) € 10
http://www.facebook.com/maconcerti

Sabato 8 e domenica 9 dicembre il MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, e KYMO Fest presentano il concerto di Frah Quintale seguito dall’After Party di Keep Your Mind Off. Il cantautorapper bresciano Frah Quintale, che è stato impegnato per tutto il 2018 in tour, ha dato il via al “Regardez moi Winter tour”, nuovo tour invernale nei club legato al suo album d’esordio come solista. In scaletta non solo le canzoni contenute in “Regardez moi”, ma anche qualche pezzo pescato dall’Ep “2004” e i brani nati dalla collaborazione con Giorgio Poi e Takagi & Ketra (“Missili”) e Carl Brave (“Chapeau”).
I due concerti sono già sold out. Sabato 8 dicembre l’accesso sarà consentito, di conseguenza, solo dalle 00.30, a concerto finito, per l’After Party di Keep Your Mind Off. Domenica 9 dicembre il concerto inizierà alle 19 e l’accesso in teatro sarà consentito solo ai possessori del biglietto. In contemporanea, nelle altre aree del club si svolgerà la serata No Ordinary Sunday, l’aperitivo in musica con il Palco Libero Show di Alessandro Falcione in Birreria, che avrà come resident band questa settimana Massimo Spoto alla batteria, Corrado Giardina al basso e Martin Romero alla voce. Per il Palco Libero suonerà anche il quartetto funky Not That Band. Finito il live di Frah Quintale, dalle 21 partirà in teatro il “Love Set” di Mario Man, lo show che con il suo “love” fa scuotere il bacino per bene prima di affrontare una nuova settimana.
Francesco Servidei, in arte Frah Quintale, classe 1989, inizia il percorso musicale all’interno dei Fratelli Quintale, giovane ed eclettico gruppo hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo (3 album ufficiali e 3 mixtape). Affiancato dal produttore trentino Ceri, la prima uscita da solista con l’etichetta indipendente Undamento è stata ad inizio 2016 con il brano “Colpa del Vino” che riprende perfettamente il discorso musicale intrapreso nell’ultimo disco dei Fratelli Quintale “Tra Il Bar e La Favola”. A fine anno esce l’EP “2004”, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali, che lo hanno definito “uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016”. Con la produzione di Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano. Ottobre 2017. Dopo le anticipazioni con “lungolinea.”, la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah Quintale – un flusso creativo di brani, parti strumentali e messaggi vocali – è in arrivo il 24 novembre per Undamento “Regardez Moi”, il primo lavoro sulla lunga distanza, interamente scritto da Frah, già considerato da rapburger.com tra “i 13 rapper italiani su cui puntare nel 2017”. Interamente scritto da Frah Quintale e prodotto da Ceri, il disco è stato registrato all’Undamento HQ a Milano, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio104 di Milano, da Eugenio Bambini e Stefano Ceri presso Undamento HQ. Al disco hanno collaborato anche Pietro Paletti (“Branchie”) ed Anansi (“Gli Occhi”).

Visite: 70

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI