MA – MUSICA ARTE Quattordicesi-MA NO ORDINARY SUNDAY #19

MA – MUSICA ARTE Quattordicesi-MA

NO ORDINARY SUNDAY #19
La domenica fuori dall’ordinario del MA con “Il palco libero” in Birreria, la jam coordinata da Alessandro Falcione (guest della settimana gli Honey Pie e gli Eclectic Soul) e il Love Set di Mario Man in teatro
Catania, Ma – Musica Arte, domenica 3 marzo 2019, dalle h. 19,30
Ingresso: libero
http://www.facebook.com/maconcerti
“No Ordinary Sunday” è l’aperitivissimo del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ed ormai adottato dalla città stessa, da anni diventato assoluto ritrovo un po’ per tutta la movida catanese e non solo. La domenica fuori dall’ordinario del MA è sempre stata una domenica di gusto e spensieratezza dove l’aperitivo dello chef sempre diverso e squisito, la musica dal vivo di Alessandro Falcione col suo Palco libero Show, jam in libertà in Birreria, come sempre con mille ospiti dal vivo. Per l’appuntamento di domenica 3 marzo con la jam in birreria al Ma, Falcione e la sua chitarra ospitano gli Honey Pie e gli Eclectic Soul.
Gli Honey Pie sono una cover band catanese che propone i migliori successi della musica italiana e internazionale (Carmen Consoli, Nada, Patty Pravo, Noemi, Lucio Battisti, Adriano Celentano, Neffa, Kunsertu ecc…) e internazionale (Amy Winehouse, Queen, The Doors, Tracy Chapman, Chuck Berry, Morcheeba, Muse ecc…). Scelte musicali che accontentano i gusti di ogni fascia di età e si inseriscono in qualsiasi contesto. Grazie ad arrangiamenti ricercati il sound che ne esce è molto coinvolgente. La formazione è composta da Rossella La Rocca voce; Alessandro Musumarra chitarra, Gaetano Viola basso, e Giuseppe Compagnino batteria e percussioni. Durante la serata suoneranno anche gli Eclectic Soul, cover band di successi soul e rhythm’n’blues.
In sala teatro come consueto il Love Set, lo show di Mario Man che con il suo “love” fa scuotere il bacino per bene prima di affrontare una nuova settimana.

Visite: 262

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI