L’UNIONE DEI SICILIANI CON IL CENTRODESTRA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.

L’UNIONE DEI SICILIANI CON IL CENTRODESTRA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.
CONTINUA LA CAMPAGNA PER L’INSERIMENTO DELL’INSULARITÀ NELLO STATUTO.

Il Coordinamento dell’UNIONE DEI SICILIANI, in occasione delle prossime elezioni politiche, ha assunto la decisione di schierarsi a fianco del centrodestra che si è opposto in questi anni ai governi del centrosinistra centralisti e nemici dell’Autonomia e dello Statuto siciliano.
Il sistema elettorale in vigore impedisce la presentazione di liste radicate in un solo territorio e di conseguenza il movimento, non potendo presentare liste proprie, ha deciso di impegnarsi a sostegno delle liste del centrodestra, a partire da Forza Italia.
UNIONE DEI SICILIANI invita quindi a votare per i candidati e per le liste del centrodestra nei collegi uninominali e plurinominali, in particolare laddove vi siano candidati aderenti o simpatizzanti del movimento.
Nel corso della campagna elettorale continueremo comunque il nostro impegno per difendere i diritti della Sicilia e chiederemo a tutti i candidati di aderire alla nostra proposta di indire un Referendum Consultivo per inserire il riconoscimento della condizione di insularità nello Statuto della Regione Siciliana.

IL COORDINAMENTO NAZIONALE UNIONE DEI SICILIANI

Visite: 162

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI