L’Onorevole Maria Greco sulla nuova Biblioteca dell’Università Kore

On. Greco:  ” Nuova biblioteca Kore grande gioiello per il nostro territorio”

Enna -“La biblioteca dell’Università Kore di Enna è un  servizio essenziale a supporto della didattica e della ricerca è inoltre  luogo della memoria ma anche del futuro, un futuro sempre più tecnologico e innovativo .”

A dichiararlo è stata l’ On. Maria Greco, parlamentare del Pd  partecipando oggiAggiungi un appuntamento per oggi all’ inaugurazione della nuova biblioteca della Kore .

“Nel festeggiare – ha detto l’ On. Greco – il nuovo complesso della biblioteca, festeggiamo  in verità un suo arricchimento con nuovi servizi che la rendono un grande gioiello per il nostro territorio considerato che essa rappresenta una delle realtà culturali più grandi non solamente nel contesto italiano ma anche europeo, oggiAggiungi un appuntamento per oggi – prosegue l’ On. Maria Greco – un ringraziamento particolare va a tutti coloro che credono che  l’ università di Enna rappresenta una risorsa culturale di notevole importanza per la Sicilia, e credono fermamente  che deve avere un futuro radioso e ricco di nuove mete da raggiungere con impegno, determinazione ma soprattutto grande entusiasmo”

Visite: 461

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI