Lions Club Agrigento Chiaramonte, Giuseppe Freni è il nuovo Presidente

Celebrato il Passaggio della Campana con il Presidente uscente Enrico Fiorella. Presente il Governatore del Distretto, Vincenzo Leone
Lions Club Agrigento Chiaramonte, Giuseppe Freni è il nuovo Presidente

Agrigento- Il Lions Club Agrigento Chiaramonte ha celebrato la solenne cerimonia del “Passaggio della Campana” lo scorso venerdì 13 luglio 2018. Inizia la sua attività per l’anno sociale 2018- 2019 il nuovo Presidente Giuseppe Freni, che subentra al Presidente uscente Enrico Fiorella.
Alla presenza del Governatore del Distretto 108Yb Sicilia , Vincenzo Leone, del 1°Vice Governatore, Angelo Collura, del Presidente di Zona Giovanni Volpe, nonché di tanti Officer Distrettuali e di Clubs, il Presidente Freni ha ringraziato i Soci per la fiducia e la stima mostratagli, onorandolo di presiedere l’importante Club per l’Anno Sociale 2018/2019. Il Presidente uscente Enrico Fiorella, nel corso del suo intervento, ha mostrato un video con le tante attività svolte nel corso dell’anno sociale appena trascorso.
Il Presidente Freni, inoltre, ha illustrato ai Soci le linee guida che caratterizzeranno il nuovo anno sociale, che ripercorreranno quelle di Lions International e che si concentreranno sulle attività che prediligano il We Serve, impegnando il Club nei Service di solidarietà, aiuto ed assistenza a chi è in difficoltà, coadiuvando e stimolando quanti nella comunità territoriale si adoperino per far crescere e migliorare la vita di chi ha più bisogno e necessità. Una attività che vedrà coinvolti tutti i Soci, con lo spirito di collaborazione ed entusiasmo che caratterizza i Lions di tutto il mondo e che contraddistingue i Soci del Lions Club Agrigento Chiaramonte.

Visite: 193

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI