Libri, in uscita il nuovo lavoro della scrittrice leonfortese Rosa Maria

In uscita per Apollo Edizioni il terzo libro della scrittrice leonfortese Rosa Maria.

L’opera dal titolo “Alla conquista del mondo delle Emozioni e dei Sentimenti” è stata selezionata tra le vincitrici del concorso “Scarpetta Rosa”, organizzato dalla stessa casa editrice e conclusosi lo scorso Aprile.

Il libro si avvale delle illustrazioni dell’artista nicosiana Luigia Scardino, che sin da subito ha accolto con entusiasmo l’idea di dare un volto ai personaggi della storia.

Il testo, destinato ai bambini della scuola primaria, è frutto delle emozioni che hanno segnato la vita della scrittrice e che entrano prorompenti in quella dei figli della stessa. A curarne la prefazione è stata Chiara D’amico, lettrice appassionata e ideatrice del gruppo e della pagina facebook “Libri che passione”, che conta al suo attivo migliaia di fan. L’analisi critica è toccata, invece, al Prof Giovanni Sarruso, docente di lettere e filosofia ora in pensione, che ci anticipa la trama con occhio attento e critico.

Il libro è già disponibile per l’acquisto. E’ possibile ordinarlo in tutte le librerie, negli store online o inviando un’email all’editore al seguente indirizzo: info@apolloedizioni.it

Visite: 600

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI