Leonforte: la Polizia di Stato esegue un ordine di carcerazione a carico di un giovane riconosciuto colpevole di rapina aggravata

Leonforte: la Polizia di Stato esegue un ordine di carcerazione a carico di un giovane riconosciuto colpevole di rapina aggravata in concorso ai danni di un noto esercizio commerciale.

Nella mattinata odierna gli agenti del Commissariato di P.S. di Leonforte hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, a carico di BUONO Pierangelo, leonfortese, classe 1983.
Il giovane è stato ritenuto colpevole di rapina aggravata in concorso, reato perpetrato nel 2016 ai danni di un noto esercizio commerciale di Leonforte; nell’occasione il BUONO e il suo complice, indossando caschi integrali da motociclista e brandendo un coltello e un taglierino contro un dipendente, si fecero consegnare l’incasso della giornata.
L’uomo è stato, pertanto, condannato alla pena di anni 5 e giorni 20 di reclusione oltre a 1.500 euro di multa, con sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Caltanissetta ed il cui ricorso alla Suprema Corte di Cassazione è stato dichiarato inammissibile.

Visite: 209

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI