L’ATTORE PALERMITANO NICOLA GIOSUÈ INTERPRETA SANTO SOTTILE NELLA SERIE TV “IL CACCIATORE” PREMIATA A CANNES. QUATTRO PUNTATE IN ONDA SU RAI 2 IN PRIMA SERATA

L’ATTORE PALERMITANO NICOLA GIOSUÈ INTERPRETA SANTO SOTTILE NELLA SERIE TV “IL CACCIATORE” PREMIATA A CANNES.
QUATTRO PUNTATE IN ONDA SU RAI 2 IN PRIMA SERATA

Il pubblico lo conosce e lo apprezza per le sue doti di versatilità e ironia, sintetizzate nell’espressione “l’uomo dai mille volti” : Nicola Giosuè (www.nicolagiosue.it) dopo un periodo di assenza – giustificata – causata da un brutto incidente stradale, ritorna con un progetto televisivo importante.
Giosuè interpreta il ruolo di Santo Sottile , uomo di fiducia dello spietato boss mafioso Giovanni Brusca, nella serie tv “Il cacciatore” che, a partire dal 19 febbraio, andrà in onda in prima serata su Rai 2.
“Sono felice e lusingato di far parte del cast di una serie così prestigiosa – afferma l’attore palermitano – e ringrazio Chiara Agnello per avermi provinato, il regista Davide Marengo che mi ha diretto e tutto lo staff della Cross Production”.
La serie, quattro puntate in tutto, è stata premiata a Cannes nel 2018, in occasione del 1° Festival Internazionale dedicato alle serie TV.

Visite: 653

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI