L’Artista ennese Stefania Bruno si esibisce davanti il Tempio di Giunone nella valle dei Templi di Agrigento

Per l’artista ennese Sand Artist Stefania Bruno ancora un palcoscenico molto suggestivo. Infatt domani sera 17 luglio dalle 20 si esibirà davanti al Tempio di Giunone, nella valle dei Templi di Agrigento, un luogo carico di fascino e dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Ecco il programma della serata:
Prosegue il cartellone degli eventi organizzati dal Parco, con uno spettacolo da non perdere, eseguito dalle mani magiche della sand artist Stefania Bruno e la voce narrante di Vincenzo Bruno.
Stefania Bruno, la più famosa sand artist italiana, racconta storie disegnandole sulla sabbia, stimola così la fantasia e suscita emozioni allo spettatore.
Tra le dita dell’artista Stefania Bruno, i granelli di sabbia materializzano suggestive immagini che costruiscono un poetico racconto ispirato alla Sicilia e alle sue eccellenze focalizzando ,infine, l’attenzione sulla Valle dei Templi, patrimonio mondiale dell’umanità.
Un’arte effimera, quella della sand art, che rievoca i ricordi e le storie, senza lasciare nulla, se non il ricordo, di ciò che è stato disegnato .

Visite: 494

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI