LA SHIBA DAR CHINGIZA KHALEESI (YUMI) DI CASA SAVOCA (ENNA) CONQUISTA IL TITOLO MONDIALE DI BELLEZZA AL WORLD DOG SHOW AMSTERDAM 2018.

LA SHIBA DAR CHINGIZA KHALEESI (YUMI) DI CASA SAVOCA CONQUISTA IL TITOLO MONDIALE DI BELLEZZA AL WORLD DOG SHOW AMSTERDAM 2018.
Si è appena conclusa la grande manifestazione cinofila mondiale che si è tenuta ad Amsterdam nei giorni 10, 11, e 12 agosto 2018. Sono stati presenti oltre 18.000 cani di tutte le razze e provenienti da tutte le nazioni del mondo.
L’allevamento di Casa Savoca fu creato da Sebastian Savoca che grazie alla sua passione, dedizione, tenacia e ambizione, caratteristiche tutte che elegantemente lo contraddistinguevano, aveva iniziato un grande percorso che doveva portare il nostro allevamento ad essere uno degli allevamenti più rinomati d’Italia.
Sebastian aveva ben visto e intuito che il percorso iniziato era quello giusto, quello che portava all’essere riconosciuto, oggi a livello mondiale .
Infatti, L’allevamento di shiba inu di Casa Savoca ha partecipato al grande evento con uno dei suoi esemplari riuscendo ha conquistare il titolo di campione mondiale di bellezza anno 2018.
La razza era presente con 127 shiba provenienti da tutte le parti del mondo.
Oggi il successo di Casa Savoca è il successo di Sebastian che con il suo motto “la selezione fa la differenza” ci ha permesso di diventare grandi con la nostra campionessa mondiale di bellezza Dar Ghingiza Khaleesi (YUMI). Già riserva mondiale nel 2017 in Germania.
Grazie all’amica allevatrice Anastasya Avdeeva Dar Chingiza , al Giudice Tiny Hensema – Van Der Weij (NL),
ai due grandi prima amici e poi Handler IVAN Calleja e Lele Oliveri, a tutti gli amici che ci seguono in questa avventura, che va al di là di ogni semplice competizione.
Grazie a Te, figlio mio Sebastian – commenta il signor Angelo Savoca – che ci guidi da un mondo diverso , ma che comunque sei e sarai sempre con noi.

Visite: 689

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI