La sede Inps di Sciacca è salva, M5S: “Il lavoro di squadra ha portato i suoi frutti”

La sede Inps di Sciacca è salva, M5S: “Il lavoro di squadra ha portato i suoi frutti”

PALERMO (7 maggio 2019) – “La sede Inps di Sciacca non sarà soppressa, né ridimensionata: la rassicurazione è giunta dal presidente Inps Pasquale Tridico ed è la positiva conclusione delle interlocuzioni avute da noi con la governance dell’Istituto di previdenza”.

A darne notizia è Matteo Mangiacavallo, deputato regionale del Movimento 5 Stelle.

“Insieme ai colleghi portavoce del M5S al parlamento nazionale Filippo Perconti e Rino Marinello e alla consigliera comunale Teresa Bilello – aggiunge Mangiacavallo – seguiamo la questione dell’Inps di Sciacca da mesi, a livello locale e soprattutto nazionale. L’obiettivo è sempre stato quello di adoperarsi concretamente per raggiungere velocemente obiettivi certi e oggi posso dire che il lavoro di squadra ha portato i suoi frutti in favore della nostra comunità. Questo importante presidio istituzionale continuerà a essere punto di riferimento per i servizi previdenziali nel territorio saccense”.

“La paventata chiusura – sottolinea il deputato nazionale Perconti – avrebbe arrecato disagi notevoli all’utenza. Abbiamo sostenuto tempestivamente ed opportunamente l’importanza di questo presidio, che svolge un servizio irrinunciabile per un vastissimo territorio dell’area occidentale della provincia. L’incontro con il presidente Tridico ha dissipato ogni dubbio e rassicurato circa la continuità e la garanzia dei servizi essenziali per i cittadini”.

Visite: 296

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI