La città di Enna per un giorno capitale del Fai Siciliano

Enna, 8 giugno 2019. Galleria Civica.
Assemblea dei Capi -Delegazione e dei Capi- gruppo (tutti presenti) indetta dal Presidente Regionale del FAI, Giuseppe Taibi, per relazionare sui risultati dell’attività della Fondazione nella nostra isola.
I dati riportati rivelano l’immagine di un FAI siciliano in continua crescita e non soltanto per l’aumento delle iscrizioni nei vari territori, ma anche per i successi riportati in tutte le attività legate al nome del FAI.
Un plauso particolare è stato riservato a Salvina Giambra, inimitabile e infaticabile Segretaria Regionale. La Delegazione di Enna presieduta da Nietta Bruno è grata per il patrocinio concesso all’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore Paolo Gargaglione che ha accolto e portato il saluto della città ai partecipanti, dall’Assessore Francesco Colianni che ha illustrato il progetto condiviso con la Delegazione sul “Luogo del cuore” di Enna e dall’Assessore Giovanni Contino che si è trasformato in un sapiente e disponibile cicerone nella visita alla Chiesa di San Michele e al Duomo.

Visite: 720

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI