Kicboxing: domenica prossima a Enna i Campionati Regionali

Domenica 29 gennaio con inizio alle ore 10.00 e fine prevista per le ore 18.00 al palazzetto di S. Anna si terranno i Campionati Siciliani di Kickboxing specialità da tatami: Point-Fighting, Light Contact, Kick Light, Kick Jitsu (MMA Light).
L’organizzazione è del Comitato Regionale Sicilia insieme alla ASD Budo Center Enna col patrocinio del Comune di Enna. Le gare saranno sotto l’egida della F.I.KBMS – WAKO  (Federazione Italiana Kickboxing Muay-Thai Savate Shoot-Boxe – World Association of Kickboxing Organizations).
Sono previsti circa 300 atleti dalle categorie cadetti 10-12 anni fino ai master 41-50 anni. La gara darà la qualificazione al torneo nazionale “Criterium” dal quale usciranno i primi quattro atleti per ogni categoria che si sfideranno poi in un girone all’italiana per il titolo di Campione Italiano e per il posto in nazionale che il quest’anno dovrà partecipare a un Campionato del Mondo. Questa gara è quindi il primo passo per tutti gli atleti che vorranno arrivare in alto. Ovviamente anche Enna avrà i sui rappresentanti, Matteo Fichera cadetti 10-12 anni, Francesco Pergola cadetti 13-15 anni, Salvatore Guarrera juniores (16-18 anni) nel Point Fighting, Francesco Ricerca nel Light Contact seniores cinture giallo-arancio-verdi, Simone Gatto nel Light Contact seniores cinture blu-marroni-nere, Salvatore Cinquegrani nella Kick Light seniores cinture blu-marroni-nere.
Ingresso libero per il pubblico.

Visite: 386

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI