Karting Gamoto Racing nella Top 10 alle finali della Rok Cup Italia

Termini Imerese, 08.09.2015. È andato in archivio con il decimo posto messo a segno nella finale della classe Mini dal marocchino Soulemane Zanfari, l’appuntamento della Rok Cup Italia che si è disputato sul tracciato rodigino di Adria lo scorso fine settimana.

Per il team Gamoto Racing si è trattato di un risultato comunque importante, in particolar modo alla luce del quarto posto conquistato nella pre-finale con Dan Skocdopole, poi 28° a causa di un contatto avuto in finale proprio nel corso dell’ultimo giro dopo che aveva conservato la posizione di partenza.

Poca fortuna anche per Luca Griggs, anche lui al via con i colori della squadra siciliana e, alla parti di Skocdopole penalizzato da un incidente che nella fase conclusiva lo ha relegato 25°.

Nella classe Junior peccato invece per il malese Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar, sempre tra i più veloci e autore del sesto tempo assoluto, nonché protagonista in una delle manche in cui ha concluso secondo. Decimo nella pre-finale, il giovane asiatico ha però pagato dei problemi di motore e alla fine ha raccolto un 12° piazzamento.

Visite: 379

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI