Karting Team Gamoto Racing festeggia secondo posto per Dennis Hauger

IL TEAM GAMOTO RACING FESTEGGIA IL SECONDO POSTO DI DENNIS HAUGER NEL CAMPIONATO ITALIANO KARTING DELLA 60 MINI

A PRECENICCO LA SQUADRA TERMITANA AL “TOP” NELLA STESSA CLASSE ANCHE CON LEONARDO MARSEGLIA, SULEIMAN ZANFARI E LA GIAPPONESE SHION TSUJIMOTO (KF3)

Termini Imerese, 07.10.2014. Il team Gamoto Racing chiude in bellezza il Campionato Italiano Karting della 60 Mini, portando a casa il secondo posto assoluto con Dennis Hauger. Nell’ultimo appuntamento della serie tricolore che si è disputato lo scorso weekend sulla pista di Precenicco (Udine), il norvegese portacolori della CRG ha messo a segno nelle due finali un secondo ed un quarto posto, conquistando altri punti utili per confermare la sua posizione nella classifica.

Un fine settimana che per Hauger era iniziato con il quarto responso ottenuto al termine delle qualifiche e che era proseguito con una vittoria ed un secondo piazzamento in due delle tre manche eliminatorie.

Dopo avere vinto quest’anno la Rok Cup Italia con Leonardo Marseglia e la WSK Champions Cup con il malese Muizzuddin, la squadra di Enzo e Salvatore Gatto ha pertanto raggiunto un altro traguardo ambizioso.

Ma a mettersi in evidenza in questo conclusivo rush, è stato anche lo stesso Marseglia, costantemente nelle posizioni di testa e alla fine autore di un settimo e sesto piazzamento.

Bene anche il marocchino Suleiman Zanfari, velocissimo nelle qualifiche in cui ha fatto segnare il 13° responso, ma poi penalizzato da alcuni incidenti che lo hanno fatto precipitare sul fondo al termine delle batterie, costringendolo a disputare (passandolo) il “repechage” e navigando poi intorno a metà classifica.

Degna di nota anche la prestazione della giapponese Shion Tsujimoto, sempre con i colori del team Gamoto Racing (CRG-TM), settima e sesta nella classe KF3.

Il prossimo impegno per la squadra termitana è fissato ad Adria per questo fine settimana, quando scenderà in pista per svolgere dei test. Ancora sette giorni e il team Gamoto Racing tornerà quindi in azione a Lonato, per le finali internazionali della Rok.

Visite: 572

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI