Karting il team Gamoto Racing alla Rok Cup International

Termini Imerese, 24.10.2014. Il team Gamoto Racing si appresta ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti di questo fine stagione, calando il “poker” di piloti nelle Finali Internazionali della Mini Rok che si disputeranno questo fine settimana sulla pista “South Garda” di Lonato, in provincia di Brescia.

Reduce dal secondo posto assoluto messo a segno con Dennis Hauger nel Campionato Italiano Karting, la squadra di Enzo e Salvatore Gatto punterà nuovamente sul giovanissimo norvegese.

Assieme a lui c’è grande attesa per il pugliese Leonardo Marseglia, che ha conquistato proprio quest’anno il titolo della Rok Cup Italia sempre con i colori del team Gamoto Racing ed il quale si presenta in virtù di ciò come uno dei favoriti.

Degno di nota il rientro di Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar, che lo scorso febbraio aveva regalato alla squadra siciliana il titolo della WSK Champions. Il malese, assente dallo scorso luglio per dei concomitanti impegni scolastici, è intenzionato ad conquistare un altro risultato di rilievo

Il “quarto uomo” sarà infine Muhammad Sidqi, che lo scorso anno aveva già fatto un’apparizione con la compagine di Termini Imerese.

Visite: 579

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI