Inizia domani da Trapani il ciclo di missioni istituzionali della Commissione regionale antimafia e anti corruzione nelle Prefetture siciliane.

Inizia domani da Trapani il ciclo di missioni istituzionali della Commissione regionale antimafia e anti corruzione nelle Prefetture siciliane.

“Sarà un’importante occasione per la Commissione – dice il presidente Claudio Fava – per conoscere problematiche e criticità nei territori dell’isola. Un modo per manifestare vicinanza a chi è impegnato in prima linea nel contrasto alla mafia ed ai fenomeni corruttivi ed anche per instaurare una proficua collaborazione con le Forze dell’ordine e con le Procure”.

Articolato il programma della visita della commissione che, dalle 11,30 presso la prefettura di Trapani, incontrerà il Dottor Darco Pellos, Prefetto di Trapani; il Dottor Maurizio Agricola, Questore di Trapani; il
Colonnello Stefano Fernando Russo, Comandante provinciale dei Carabinieri
di Trapani; il Comandante Pasquale Pilerci, Comandante provinciale della Guardia di
Finanza di Trapani; il Tenente Colonnello Rocco Lopane, Capo della DIA di Trapani.

Alle 13,45 è prevista l’audizione del Dottor Alfredo Morvillo, Procuratore Capo della Repubblica di Trapani

Alle ore 15.30 la commissione audirà i commissari prefettizi del comune di Castelvetrano, dottor Salvatore Caccamo, dottoressa Elisa Borbone, dottoressa Concetta Maria Musca.

Al termine delle audizioni è previsto un punto stampa presso la sede della prefettura.

Visite: 160

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI