Il produttore televisivo DAMIANO GALLO sceglie la Sicilia per il tour letterario di presentazione del libro “Albertone” di Silvana Giacobini.

Il produttore televisivo DAMIANO GALLO sceglie la Sicilia per il tour letterario di presentazione del libro “Albertone” di Silvana Giacobini.

Damiano Gallo, imprenditore siciliano nel campo immobiliare e televisivo, ha scelto la sua amata Sicilia per presentare

il nuovo libro di Silvana Giacobini, ALBERTONE Alberto Sordi una leggenda italiana, attraverso un tour letterario nella provincia di Siracusa e di Enna dal 30 giugno al 2 luglio 2018.

Sono tre le tappe che lo vedranno coinvolto alla scoperta della biografia di uno tra i personaggi più amati dal pubblico e dalla critica italiana, la storia di Alberto Sordi raccontata attraverso la delicatezza e l’eleganza della penna di Silvana Giacobini, giornalista e scrittrice di successo che nella sua carriera ha intervistato gli uomini più influenti al mondo.

L’inaugurazione sarà sabato 30 giugno 2018 alle ore 19.00 a Floridia (SR) all’interno di Villa Gallo, la residenza estiva del produttore Damiano Gallo con una festa alla quale sono stati invitati personaggi influenti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e della moda.

I due appuntamenti aperti al pubblico saranno domenica 1 luglio 2018 alle ore 19.00 nella splendida cornice di Palazzo della Cultura di Noto (SR) e lunedì 2 luglio 2018 sempre alle ore 19.00 a Piazza Armerina (EN) presso Palazzo Trigona, uno tra i più autorevoli esempi del barocco siciliano.

Visite: 185

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI