IL POTERE MEDIATICO DEI GRANDI EVENTI SUL TESSUTO URBANO E LA LORO CAPACITÀ ATTRATTIVA NEL CONTESTO TURISTICO E CULTURALE. DOMANI NUOVO INCONTRO A PALERMO A CURA DI ITIMED

IL POTERE MEDIATICO DEI GRANDI EVENTI SUL TESSUTO URBANO
E LA LORO CAPACITÀ ATTRATTIVA NEL CONTESTO TURISTICO E CULTURALE.
DOMANI NUOVO INCONTRO A PALERMO A CURA DI ITIMED

16 maggio 2018

“L’impatto dei grandi eventi: visioni, suoni e sapori per scoprire l’identità dei luoghi”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà domani giovedì 17 maggio a partire dalle 17:30 a Palermo presso la Chiesa di Santa Cristina la Vetere, in cortile dei Pellegrini, traversa di via Matteo Bonello.
L’iniziativa rientra nell’ambito dell’edizione 2018 del Decalogos Tour, ciclo di seminari e dibattiti dedicati al turismo relazionale e alle esperienze di viaggio tra arte, architettura, spiritualità e natura a cura dell’associazione culturale ItiMed, Itinerari del Mediterraneo.
I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, saranno introdotti dall’architetto Antonella Italia, presidente di ItiMed; seguiranno gli interventi degli ospiti, tra i quali figurano Vincenzo Perricone e Marco Sorrentino, rispettivamente presidente dell’associazione “Siciliando Style” e della cooperativa turistica “Terradamare”.
Il pomeriggio sarà animato anche dal contributo delle giornaliste Amelia Bucalo Triglia, Laura Anello e Maria Laura Crescimanno: la prima, esperta nel settore marketing, è l’ideatrice del “Teatro del Fuoco”, la seconda presiede l’associazione “Le Vie dei Tesori” e la terza è referente di “Islandsmedfood” .
Le conclusioni saranno affidate a Gabriella Di Maria e Giovanna Gebbia responsabili, all’interno di ItiMed, rispettivamente del settore Eventi e della Comunicazione esterna.
L’ingresso è libero.
Per informazioni è possibile consultare la pagina FB Itimed-Itinerari del Mediterraneo e inviare una mail a info@itimed.org.

Visite: 292

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI