Il pilota di Polizzi Generosa Pino Pic, in coppia con Barbato nella 103^ edizione della Targa Florio !

Il pilota di Polizzi Generosa Pino Pic, in coppia con Barbato nella 103^ edizione della Targa Florio !

Giorni intensi per gli appassionati di rally e sopratutto della mitica Targa Florio giunta alla 103° Edizione e a cui tanta gente ricorda vicende e vicissitudini che non possono essere dimenticate. Sentir parlare di Targa Florio ai tanti nostalgici è uno stimolo a non perdersi ciò che tante famiglie si riunivano e si ritrovavano giorno e notte tra le varie timpe,scarpate e strade del circuito Madonita.

Oggi la si vive con un pò di distacco ma con tanto impeto dei vari appassionati che, non possono perdersi un evento che riesce ancora a dare voglia e partecipazione all’evento. A tutto questo spettacolo esterno vi è anche la passione interna di un paese, cioè Polizzi Generosa che vede partecipare un suo cittadino Pino Pic per l’ennesima volta alla guida della SUZUKI SWIFT R1 in coppia con Giovanni Barbaro. Passione e voglia di un ragazzo che annovera varie gare a livello nazionale nella formula Rally e che si è sempre comportato bene, togliendosi anche delle soddisfazioni.(foto Danilo Albanese)
Il circuito delle Madonie è ostico e appassionante, avallato dalle varie tappe con intensità diversa a seconda dei circuiti e che potrebbe favorire proprio la coppia citata in quella di Scillato – Polizzi conosciuta a Pino Pic (Picciuca) e al suo compagno di scuderia. Sangue freddo e nervi saldi per tutti in tappe di prova speciali che avranno storie a se in un contesto sempre difficile sopratutto quando deve tenere conto sopratutto del cronometro.
In bocca al lupo a tutti, con un occhio particolare al concorrente delle Madonie….!

Antonio David

Visite: 229

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI