Il format televisivo “Il Bello del Mattone” in trasferta a Piazza Armerina:

Il format televisivo “Il Bello del Mattone” in trasferta a Piazza Armerina:

Domenica 21 ottobre 2018 alle ore 18.30 la terza puntata dell’edizione 2018 con Damiano Gallo e Marina Graziani

L’incantevole cittadina siciliana di Piazza Armerina diventa il nuovo set per l’ottava edizione de Il Bello del Mattone.

Torna su 7Gold il programma televisivo del produttore e immobiliarista dei vip Damiano Gallo, affiancato nella conduzione dalla show girl Marina Graziani.

Un format completamente rinnovato, un road show dedicato agli immobili di prestigio che al tempo stesso punta a valorizzare il territorio circostante.

Le nuove quattro puntate, in onda ogni domenica per tutto il mese di ottobre, hanno come cornice la città di Piazza Armerina dove l’imprenditore riveste da qualche mese l’incarico di assessore al centro storico, al patrimonio e ai media/comunicazione. Un ruolo di grande responsabilità che Damiano Gallo è stato chiamato a ricoprire per volontà diretta dell’amministrazione comunale per “accendere le luci” sulla meravigliosa Piazza Armerina,

città UNESCO dal 1997, così ricca di bellezze architettoniche, dai palazzi d’epoca alle centinaia di chiese disseminate per il territorio.

Tutti luoghi di grande valore storico e culturale che Damiano Gallo vuole rivalutare e mettere in risalto agli occhi del mondo.

Visite: 136

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI